Riceviamo e pubblichiamo
Il Popolo della Libertà di Tarquinia è a sostegno della candidatura a Sindaco di Alfio Meraviglia e lo fa con una squadra di persone giovani, competenti e soprattutto motivate pronte a lavorare al servizio dei cittadini per un serio e profondo cambiamento nel segno della discontinuità con cinque anni di amministrazione Mazzola fatta di opere inutili, spreco di denaro pubblico e per non aver creato un posto di lavoro con 15 mln di euro dell’Enel, alla faccia delle tante promesse del 2007 vedi la riapertura del Conservificio.
I 16 candidati della lista del Popolo della Libertà sono : Alessandrelli Diletta detta “Diletta”, Bicchierini Riccardo, Calandrini Luigi, Caporiccio Angelo Antonio, D’Arrigo Lidia, De Alessandris Anna Rita, Dolfi Alberto, Gambetti Alessio, Iacobini Ada, Maneschi Marcello, Morgantini Angelo, Moscetti Anna, Moscia Patrizio, Tardioli Pietro, Sbarrato Giovanni Natale, Zacchini Stefano.
Quello di cui Tarquinia ha bisogno è soprattutto di avere amministratori che si mettano al servizio del cittadino, che siano capaci di puntare energie e risorse a loro disposizione, per uno sviluppo economico della città capace di creare benessere sociale per tutti e che sappia contrastare una crisi economica mondiale che attanaglia nel profondo le nostre famiglie e le nostre imprese.
Puntiamo e lavoriamo insieme per lo sviluppo della zona industriale rispettosa dell’ambiente; creazione di un polo agroalimentare di qualità perché di qualità sono i nostri prodotti agricoli; sviluppo del turismo a 360° gradi dal turismo culturale al turismo balneare passando per le forme come l’agriturismo; implementazione del P.I.N. del Lido fiore all’occhiello del turismo balneare; riutilizzo degli ex impianti industriali dismessi, vedi la ex cartiera, la polveriera ed altre aree per la creazione di nuove opportunità occupazionali; si al turismo crocieristico verso la nostra splendida Tarquinia; si ad un teatro comunale; tavolo permanente con il mondo delle associazioni di categoria, commercio, artigianato, sport e cultura; l’I.M.U. agricola e per i fabbricati rurali all’aliquota minima; si all’accesso ai fondi derivanti dalla P.A.C. e dal P.S.R. con supporto ed assistenza agli agricoltori; valorizzazione della pratica sportiva con interventi che diano disponibilità degli spazi pubblici a tutti; sostegno alla filiera agroalimentare, favorendo la filiera corta sostenendo le produzioni biologiche con la creazione di un mercato comunale per i prodotti a km zero; supporto alla cantina sociale di Tarquinia indispensabile per la lavorazione dell’ottimo prodotto vitivinicolo che i nostri produttori locali ormai da anni producono; tutela e valorizzazione delle Saline di Tarquinia recuperando uno spreco di denaro pubblico immenso; valorizzazione della Necropoli Etrusca della Monterozzi dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità insieme ad una attenta politica di interventi per la valorizzazione del Museo Nazionale Etrusco di Tarquinia; si alla tutela dell’ambiente e alle energie rinnovabili; si al porto turistico.
Abbiamo e volgiamo sostenere supportandolo, un programma che sia fatto insieme e capace soprattutto, di creare sin da subito le giuste sinergie con le diverse realtà sociali ed economiche del nostro comprensorio.
Chiediamo il tuo sostegno per cambiare passo, per una Nuova Tarquinia che sappia ripartire dal cittadino e lo rimetta al centro della vita amministrativa, il 6 e 7 maggio 2012 vota barrando il simbolo del Popolo della Libertà per Alfio Meraviglia Sindaco.
Popolo della Libertà di Tarquinia