Riceviamo e pubblichiamo
Un ATM (Automated Teller Machine), uno sportello automatico per il prelievo di denaro contante: a Tarquinia Lido era un servizio da anni “assente ingiustificato” che, finalmente, torna a disposizione dei cittadini.
Ad installare una colonnina per il prelievo è stato infatti il Camping Village Tuscia Tirrenica, che lungi dal concedere l’opportunità di usufruire di un servizio così utile ed essenziale ai soli clienti, ha scelto di posizionare l’apparecchiatura all’ingresso del campeggio, consentendone l’utilizzo a chiunque ne abbia necessità.
“Da tempo cercavamo un modo per mettere il servizio di prelievo automatico a disposizione dei clienti – spiega Renato Bacciardi, del Camping Tuscia Tirrenica – e quando abbiamo trovato la formula per riuscirci, abbiamo creduto utile per tutta la realtà turistica di Tarquinia Lido cercare una soluzione a disposizione di tutti. Sono oltre cinque anni che al Lido mancava la possibilità di prelevare, ora lo si potrà fare recandosi all’ingresso del camping, a piedi, in bici o in auto”. L’ATM è già attivo e funzionante presso il Camping, che si trova su lungomare delle Nereidi, a Tarquinia Lido.