Riceviamo dal Comune di Santa Marinella e pubblichiamo
Si svolgerà sabato prossimo 26 marzo la nuova giornata di solidarietà alimentare promossa come sempre dal sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei e dall’intera amministrazione comunale.
L’iniziativa, come si ripete ormai da circa due anni, è stata resa possibile anche questa volta grazie al lavoro svolto dal gruppo di volontarie dai percettori del reddito di cittadinanza che si sono messi a disposizione dando il loro prezioso apporto, e che operano al servizio dell’amministrazione comunale con l’obiettivo di dare un piccolo aiuto alle famiglie residenti nella cittadina che si trovano in una situazione di difficoltà economica.
La distribuzione dei pacchi alimentari avverrà dalle ore 10 alle ore 12 di sabato presso la sede comunale di Via Cicerone 25 e poiché si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid tutti gli interessati dovranno indossare le mascherine e presentare il Green pass. Si volgerà invece solo il mercoledì pomeriggio dalle ore 14 alle 18 la distribuzione dei beni di prima necessità e indumenti e coperte raccolte a favore delle persone ucraine che soggiornano a Santa Marinella.