“Il clima piacevole di un’estate che volge al termine, un’offerta smisurata di vini di tante, differenti cantine, una scelta enorme tra mercatini, street food e spazi d’arte e musica e spettacoli in ogni angolo: il DiVino Etrusco a Tarquinia resta un’esperienza coinvolgente in ogni aspetto e tutto è pronto nel centro storico di Tarquinia per le ultime due serate di una kermesse che richiama ogni anno migliaia di visitatori” con queste parole i social del Comune di Tarquinia lanciano la penultima serata del DiVino Etrusco.
Stasera, venerdì 27 agosto, gli appuntamenti iniziano alle 18 e 30, quando alll’Alberata Dante Alighieri Antonella Calvani presenterà il suo romanzo “Azzurro verrà”.
Poi, alle 19, il via alla serata con l’apertura delle casse e gli stand aperti dalle 20 a mezzanotte e trenta. Nel frattempo, piazze animate dagli spettacoli musicali con ELot band all’Alberata Dante Alighieri, Moa al Duomo, Lukus in fabula a piazza Matteotti, il dj set di Black Snake in via Umberto I, il Trio Saudade a piazza Soderini e La Cricca a piazza San Martino.
Artisti di strada di scena alla torre Barucci, con Niandra, a piazza San Giovanni con Boato e a piazza Cavour con Matisse e Angela. Dalle 22, infine, a piazza Titta Marini, degustazione guidata da Carlo Zucchetti.
L’evento è organizzato dal Comune di Tarquinia e si inserisce nella programmazione degli Eventi delle Meraviglie della Regione Lazio, in collaborazione con l’Associazione Viva Tarquinia ed il patrocinio della Provincia di Viterbo e Camera di Commercio di Viterbo.