Riceviamo dal Comune di Pitigliano e pubblichiamo
A Pitigliano sarà un Ferragosto da ridere con il comico Paolo Migone in “Serata Cabaret” domenica 15 agosto, alle ore 21 e 30, in piazza della Repubblica.
Paolo Migone il comico e cabarettista toscano, approdato a Zelig nel 2000, forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.
Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile.
Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo. Le sue verità, il suo punto di vista passano attraverso il clima surreale che Paolo Migone riesce magicamente a ricreare in ogni sua esibizione.
Lo spettacolo è organizzato dalla Pro loco con la collaborazione del Comune di Pitigliano, nel rispetto della Normativa anticovid. Ingresso a offerta. Posti limitati, Green Pass obbligatorio.