“Quando non sai dove andare è facile ritrovarsi in posti che non ti appartengono, con persone che ti dicono quale sia la giusta dose di felicità da ingoiare ogni giorno. Solo una certezza mi rimaneva, la mia unica libertà: non assomigliare alla persona che mi aveva messo al mondo. Sì, non avevo piani precisi, però avevo Kiara”: è acquistabile online su Amazon “Io+Kiara”. opera prima del pescarese Alessandro Di Domizio.
Una vita – di passioni e professioni – spaziando tra fotografia, musica e scrittura (oltre che spostandosi tra Londra, Madrid e quasi tutt’Italia), Alessandro ha prima fatto della fotografia il suo core business, collaborando con i festival ed i concerti più importanti della zona Abruzzo/Marche, quindi inizia il suo percorso come autore, con collaborazioni sia musicali che giornalistiche per il magazine TheSoundcheck.it, dove attualmente si occupa di gestire e coordinare la sezione attualità.
Ora esce il suo primo romanzo, autopubblicato su Amazon: “Il calendario segnava 1998, ed io volevo solo perdermi in tutto ciò che non ero, o che stavo diventando. In un giorno qualunque d’estate, di quelli in cui la pioggia al tramonto disegna sui finestrini racconti che nessuno leggerà mai, siamo salite nella macchina di uno sconosciuto per cominciare un nuovo viaggio, o magari semplicemente per fuggire dalla realtà”.
“Passiamo la vita rincorrendo persone per sentirci speciali e luoghi fantastici per cercare riparo, senza mai chiedere a noi stessi la cosa più importante: quanto costa essere normali?”