Riceviamo dal Comune di Tarquinia e pubblichiamo
L’operazione di contrasto e contenimento sul territorio comunale del diffondersi dell’emergenza epidemiologica è oggi un obbligo e un dovere di ogni cittadino.
Questa Amministrazione sta adottando tutte le misure preventive indicate dalle autorità competenti e sta mettendo in campo ulteriori iniziative volte sia al rispetto delle regole stabilite dal governo, che ad aiutare i cittadini bisognosi di un supporto.
Abbiamo provveduto a:
- comunicare alla Regione Lazio l’apertura del C.O.C. Centro Operativo Comunale, attivato dal Sindaco per la direzione e il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione.
- instituire un numero verde 800088307 per soddisfare le richieste dei cittadini attivo H24 a partire già da questa sera alle ore 20.00
- coinvolgere la Protezione Civile Comunale, Aeopc e le associazioni di volontariato per assistere la popolazione.
IL NUMERO VERDE È SOLO AD ESCLUSIVO UTILIZZO DEI CITTADINI DI TARQUINIA, ISTITUITO COME AIUTO E SUPPORTO ALLA POPOLAZIONE E NON SI SOSTITUISCE IN ALCUN MODO AI NUMERO VERDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E REGIONALE. Continueremo ad informarvi in merito a qualsiasi aggiornamento ed evoluzione sull’emergenza COVID-19.