La Foto più votata secondo la filosofia del De Gustibus di gennaio vede spiccare fra la massa lo scatto di Angelo Bonarelli dal titolo “Untitled”. Lo scatto rappresenta uno spaccato urbano, un momento di riposo in una vita gitana e libera.
Il benessere interiore dei soggetti contrasta con l’apparenza di una condizione sociale povera. I ragazzi sono ripresi accostati al portone di un palazzo austero anche se, probabilmente, abbandonato. Tutta la composizione richiama analogie e contrasti sociali ma il caldo tono arancio dell’immagine riporta sempre ad una sensazione di pace, di riposo, di una scelta di vita prima di tutto umana.
Un ringraziamento va anche a tutti gli altri partecipanti della galleria del mese di Gennaio: Tiziano Ronca, Raffaele Ballirano, Daniele Bassanelli, Tiziano Crescia, Salvatore C. Conoscenti, Ilaria Serafini, Elisa Crescia e Vittorio Peruzzi.
La galleria completa è visibile sul sito di DotRAW al link: https://www.dotraw.it/de-gustibus-gennaio-2020o sul gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/dotraw/
Per partecipare all’iniziativa inviate mensilmente uno scatto di 2000px sul lato più lungo ed il suo titolo all’indirizzo email info@dotraw.it o caricate la vostra immagine nell’album dedicato che l’associazione creerà mensilmente nel gruppo facebook.com/groups/dotraw/.
Ricordiamo che per tutti gli appassionati e curiosi di fotografia il tesseramento è sempre aperto alla pagina web: https://www.dotraw.it/iscriviti-associazione/