Dopo le emozioni di ieri sera, tutto lascia credere che anche gli ultimi due quarti di finale animeranno il numerosissimo pubblico della Lanterna.
Alle 21, l’imbattuto e sempre vincitore Ditirambo/Piazza Mercato si presenta all’esame MaGiCar, sperando di sfatare la “maledizione del primo posto” fatale, ieri, ai Cugini di Juberto. I Zacchini Boys dovranno far valere la solidità mostrata sin qui contro un MaGiCar che punta più sulle folate dei suoi giocatori che sulla continuità. Troppi i bravi giocatori in campo, difficile prevedere chi saprà fare la differenza.
Alle 22, sfida da 1X2 tra MB Giardini e Regal Art: Dario Spirito contro Simone Serranti, Patrizio Torresi contro Alberto Cerrotto e tanti altri, sfiziosi confronti diretti, ma soprattutto una sfida tra due squadre che, nei loro momenti migliori, hanno dato idea di poter giungere sino a fine Memorial. Per entrambe, un esame senza appello per dimostrare le relative ambizioni.
Chiudo riportando qui una proposta avanzata, ieri sera, a Tiziana della Lanterna: l’anno prossimo, perchè non sperimentare un inizio partite alle 21 e 30? Che ne pensate?