Eletto, nei giorni scorsi, il direttivo dell’associazione Divini Commercianti di Tarquinia: confermato presidente Gino Stella, il suo vice sarà Lucio Mattioli. Rodolfo Chiampan è stato nominato segretario, Roberto Galati sarà il tesoriere, a completare il direttivo i consiglieri Umberto Pancotti, delegato ai rapporti istituzionali, Antonella Unali e Michela Merlini
“L’associazione ha unito in questi anni oltre 100 associati – spiega il presidente Stella – portandoo avanti assieme a Viva Tarquinia la rete imprese, battendosi per la riapertura del corso e la viabilità cittadina, proponendo progetti e iniziative importanti per abbassare il cuneo fiscale alle attività commerciali e collaborando alla realizzazione di tanti eventi negli ultimi tre anni”.
“Un grande ringraziamento va al direttivo uscente – continua – e un grazie particolare a Daniela Moscetti, vicepresidente e fac totum di questi anni. Ora guardiamo ai prossimi anni, senza pregiudizi nei confronti di questa amministrazione, ma come sempre propositivi e collaborativi per fare in modo che rinasca il commercio nel centro storico di Tarquinia, perché ne ha pienamente bisogno. Siamo aperti a ogni tipo di collaborazione con questa amministrazione per risolvere una piaga che perdura da ormai quasi un decennio”.