La Foto più votata secondo la filosofia del De Gustibus di novembre vede spiccare fra la massa lo scatto di Angelo Bonarelli dal titolo “Original Bonarellism”.
La foto è un’elaborazione in chiave astratta di un precedente scatto di architettura. La ricerca della precisione e della rigida regolarità che contraddistingue lo stile fotografico di Angelo qui diviene movimento e armonia musicale, apre un “dialogo” fatto di voci che seguono le note curve, una sinestesia che quasi permette di “udire” l’immagine.
Lo stile creativo che Angelo ha portato all’interno dell’associazione è stato affettuosamente definito “Bonarellismo” e sembra aver dato via ad una corrente di ispirazione fra gli associati.
Un ringraziamento va anche a tutti gli altri partecipanti della galleria del mese di novembre: Tiziano Crescia, Salvatore C. Conoscenti, Raffaele Ballirano, Marcello Brandi, Luigi Morucci, Giuliano Colotto, Gino Pepe, Domenico Gurrado, Alessandro Tarantino e Alberto Cappellacci.
La galleria completa è visibile sul sito di DotRAW al link: https://www.dotraw.it/de-gustibus-novembre-2019o sul gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/dotraw/
Per partecipare all’iniziativa inviate mensilmente uno scatto di 2000px sul lato più lungo ed il suo titolo all’indirizzo email info@dotraw.it o caricate la vostra immagine nell’album dedicato che l’associazione creerà mensilmente nel gruppo facebook.com/groups/dotraw/.
Ricordiamo che per tutti gli appassionati e curiosi di fotografia il tesseramento è sempre aperto alla pagina web: https://www.dotraw.it/iscriviti-associazione/