Riceviamo e pubblichiamo
Buona la prima per la Maury’s Com Cavi Tuscania ospite mercoledì sera della Peimar Calci squadra di A2. Un banco di prova sicuramente importante per capitan Buzzelli e compagni opposti ad una formazione che può vantare giocatori di assoluto livello come Coscione, Argenta, Fedrizzi, Barone, Lecat, costruita in estate per puntare direttamente alla Superlega.
“Al di là del divario tecnico -commenta il general manager laziale Alessandro Cappelli – possiamo dirci soddisfatti della prestazione che siamo riusciti a offrire per di più in tutti i ruoli. Abbiamo tenuto testa ad un avversario fortissimo dimostrando già da ora di essere un bel gruppo. Complimenti alla Peimar Calci, che vantava almeno cinque elementi di categoria superiore, anche per il bellissimo palazzetto che in un solo anno sono riusciti a costruire”.
La formazione pisana sarà una delle protagoniste, assieme a Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e Maury’s Com Cavi, dell’annuale Trofeo PM&B che in programma domenica a Tuscania al Palazzetto dell’Olivo.
Così mercoledì sera in campo
PEIMAR CALCI – Lecat 7, Coscioni 3, Argenta 7, Zanettin 2, Ciulli 1, Nicotra 6, Razzetto, Sideri 4, Barone 3, Tosi, De Muro, Mosca 19, Fedrizzi 7. Allenatore Gulinelli. Assistente Grassini
MAURY’S COM CAVI PALLAVOLO TUSCANIA – Buzzelli 12, Leoni, De Paola 8, Rossatti 11, Ceccoli 6, Ragoni 3, Ceccobello 4, Tognoni 2, Rocchi, Polluaar 10, Ranalli, Pace, Ferraro 1, Sartori. All. Tofoli. Assistente Barbanti