Montalto, la soddisfazione del circolo PD dopo la festa dell’Unità democratica

Riceviamo e pubblichiamo

Noi tra voi, domenica, serata di chiusura, la Festa Democratica de L’Unità fa boom: Piazzale del Palombaro è un’esplosione di persone!

“Una grandissima soddisfazione, coronata dalle migliaia di persone che hanno gremito la piazza, partecipando all’ultimo giorno della nostra Festa Democratica de L’Unità. Ha vinto la gente, ha vinto la piazza che unisce, la voglia di stare insieme e condividere” così oggi il Segretario del Circolo locale, Quinto Mazzoni, tira le somme dell’evento che ha organizzato insieme ai ragazzi del PD, il suo gruppo di cui tanto va fiero.

Domenica la più piena delle giornate ha visto una graziosa dimostrazione dei cani da utilità nell’addestramento e nell’aiuto delle persone diversamente abili, grazie a Liliana Tamberi. Sono poi intervenuti il  Senatore Bruno Astorre ed il Consigliere regionale Enrico Panunzi, che, insieme all’intrigato quadro della politica nazionale, hanno discusso dell’approvazione del PTPR, e di quanto sia stata importante la realizzazione della Festa de L’Unità locale, unica in tutta la provincia di Viterbo.

Infine, la serata si è conclusa con l’esplosivo concerto di Alberto Rocchetti, un artista figlio del nostro territorio, che ha movimentato la Piazza insieme ai Doppio Senso, facendo cantare emozionare e sorridere le migliaia di persone presenti. Non sono mancati i colpi di scena, come la richiesta di matrimonio del temerario Ivano che è salito sul palco di Noi tra voi per chiedere a Samira di sposarlo. Infine l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria(1° premio TV 55″ 002582° premio bici 047153° premio tablet 052934° premio cesto prodotti tipici 031055° premio smartphone 003633
1° riserva 000622° riserva 06293)

Grande la soddisfazione di Quinto Mazzoni e di tutto il suo gruppo che così chiudono le dichiarazioni :”Grazie infinite, grazie di cuore a tutti!”

Il Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana
Quinto Mazzoni Segretario