Riceviamo e pubblichiamo
SuperAbile a Sport N Roll con handbike e sitting volley.
Domani sera dalle 21,30, sul lungomare, nell’ambito della manifestazione ideata da Fabrizio Ercolani, saranno presenti Tiziano Monti, Gianni Legni ed il giovanissimo Simone Moi, tutti e tre accumunati da un grande coraggio, determinazione e voglia di emergere utilizzando lo sport.
Di ritorno da Fiumicino per l’accoglienza ad Ana Vitelaru, campionessa della nazionale italiana – due argenti nella coppa del mondo in Canada -, nonché testimonial del progetto fondato da Alfredo Boldorini, e tra l’altro, anche sua compagna di squadra in Obiettivo 3 di Alex Zanardi, Tiziano Monti si esibirà con la sua bici prima in un percorso per le strade del Lido poi, si concederà nello stand informativo per curiosità e domande.
Previsto anche un incontro aperto al pubblico di sitting volley come esempio di integrazione e condivisione.
“Ringraziamo gli organizzatori di Sport N Roll per averci voluto con loro in una serata dedicata allo sport ed all’inclusione – ha detto Alfredo Boldorini -. Siamo davvero onorati di poter assistere alle performance di Tiziano Monti, Gianni Legni e Simone Moi – che ringrazio per la loro presenza e disponibilità – i quali ci dimostreranno che nulla è impossibile e che spesso i limiti sono solo oggettivi, negli occhi di chi ci guarda”
SuperAbile Viterbo